Per ordini telefonici contattaci al numero 

intregratori alimentari e fitoterapici naturali made in italy

spedizione gratuita sopra i 45€

Come recuperare l’energia fisica e mentale

Come recuperare l’energia fisica e mentale

Condividi

Come recuperare l’energia fisica e mentale

[cmsmasters_row][cmsmasters_column data_width=”1/1″][cmsmasters_text]

 

Ci sono giorni in cui il nostro corpo a stento riesce a rispondere alle nostre richieste: la stanchezza e l’affaticamento combaciano con la perdita di concentrazione.

Tutto ciò può essere legato alla classica carenza nutrizionale. La domanda che sorge spontanea è quindi cercare di comprendere meglio come recuperare la propria energia e il proprio corpo? Scopriamolo insieme.

Recuperare energia fisica e mentale, il riposo

Come detto la stanchezza e la spossatezza del tuo corpo, e quindi della mente, possono essere causate da piccolezze di cui non ci rendiamo conto come:

  • Andare a letto presto;
  • Svegliarsi a orari regolari.

Per quanto concerne il primo punto, andare a letto presto garantisce diversi vantaggi come tenere lontana l’ipertensione e la possibilità di cadere in depressione: infatti il nostro corpo produce serotonina e regola il tono dell’umore, durante il sonno

Un altro motivo per cui si determina una decisa stanchezza del proprio corpo è sicuramente lo stress: necessario quindi prendersi del tempo libero cosi da affrontare i problemi più difficili in modo sereno e con più tranquillità.

Come recuperare l’energia fisica e mentale, l’alimentazione

Un altro fattore per cui ci si sente stanchi e stressati può essere dovuto ad una cattiva alimentazione con un carico ingente di:

  • Cibi grassi;
  • Bevande alcoliche;
  • Snack ricchissimi di zuccheri.

Evitare i prodotti elencati in precedenza è necessario se si vuole vivere una vita con tranquillità e meno stress. E’ importante quindi aumentare il consumo di cibi con nutrientivitamine del gruppo B o antiossidanti come le vitamine AE e C. In tal senso è determinante assumere cibi come:

  • Pesce azzurro;
  • Carne;
  • Uova;
  • Derivati del latte;
  • Legumi.

In caso invece di un’alternativa a questi consigli, Linea Yago ha creato #Happy, un valido aiuto in caso di stanchezza e mancato apporto calorico a corpo e mente. Vediamo nello specifico.

Recupro dell’energia fisica e mentale con l’integratore #Happy di Linea Yago

Linea Yago ha creato questo prodotto che contiene 100% Ashwagandha, una pianta utilizzata da decenni nella medicina ayurvedica, chiamata anche Ginseng Indiano, per la sua capacità di migliorare la resistenza e rappresentare un rimedio naturale dallo stress.

Nello specifico il tonico del buon umore #Happy presenta proprietà antistress che migliorano la resistenza bilanciando anche l’attività ormonale coinvolta durante l’attività fisica. Il miglioramento generalizzato, sia fisico che psichico è così garantito.

 

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row][cmsmasters_row data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″][cmsmasters_selected_products orderby=”date” order=”DESC” ids=”14170″ columns=”4″][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]

Condividi